XIX Edizione - 09 marzo 2024

Programma – 9 Marzo 2024

Come si svolgerà quest’anno?

Il benessere della persona coinvolge tutti gli aspetti dell’essere umano e caratterizza la qualità della nostra vita.

Per questo motivo l’Istituto Frontis organizza ogni anno, in occasione della Giornata della Donna, questo evento che, attraverso momenti di informazione, condivisione e divertimento, cerca di illustrare a noi tutti come “prendersi cura di sé” concretamente e quotidianamente.

L’evento “Obiettivo Benessere”, giunto ormai alla XIX edizione, torna ogni anno con tante novità. Relatori provenienti dai diversi centri italiani d’eccellenza, moderati dalla Professoressa Angela Catizone dell’Università di Roma “La Sapienza”, ci guideranno ad un aggiornamento rigorosamente scientifico sulle tematiche più sentite per una vera Medicina del Benessere.

Donne da sempre impegnate per le donne, come Claudia Conte e Emanuela Barbi, saranno ospiti d’onore della giornata, Nutrigusto, la degustazione delle specialità alimentari Made in Italy torna più ricca che mai.

Il personale sanitario che si iscriverà e parteciperà come tale all’evento potrà acquisire 10 crediti ECM con la F.A.D. Obiettivo Benessere 2024 ad un costo ridotto di soli 25 euro, sui tre grandi temi: Nutrizione, Medicina Estetica e Chirurgia Miniinvasiva, Medicina del Benessere.

Tante altre attività renderanno la giornata davvero indimenticabile!

Seleziona la modalità di partecipazione e iscriviti ora

Pubblico

15 €

Per tutte le attività riservate al pubblico

Riservato al personale sanitario

40 €

Il personale sanitario che si iscriverà e parteciperà come tale all’evento potrà acquisire 10 crediti ECM con la F.A.D. Obiettivo Benessere 2024

Sabato 9 Marzo 2024

Dalle 08:30 Alle 17:00

Ecco tutte le novità e il programma dell'edizione 2024

TELEFONO

Siamo a vostra disposizione per fornirvi ogni informazione sull'evento

RECAPITI

Se preferite potete scriverci un email e vi risponderemo appena possibile