Festa della Donna - Roma, 9 marzo 2019

Edizione 2016

5 Marzo 2016

XI Edizione

Si è svolto Sabato 5 Marzo 2016 presso l’Università Salesiana – Aula Paolo VI a Roma il Convegno Gratuito “Obiettivo Benessere”.

Programma Interessante e Consulenze Gratuite

L’evento, gratuito e rivolto a tutti, pubblico e sanitari, ospiterà specialisti provenienti da tutta Italia che illustreranno live le novità e i risultati ottenuti nel campo della nutrizione, dell’integrazione, della medicina e della chirurgia estetica e della medicina antiaging.

Lo scopo della giornata è permettere a tutti i presenti di diventare protagonisti del proprio benessere, potendo porre domande e commenti.

Tutte le informazioni su come partecipare alle diverse sezioni del sito.

#ObiettivoBenessere #FestaDellaDonna

.

Oggigiorno benessere fisico e psichico della persona sono considerati due elementi inscindibili per i quali gioca un ruolo fondamentale l’aspetto esteriore con il quale ciascuno di noi si cimenta quotidianamente con la realtà che lo circonda.

Per tale motivo anche quest’anno l’Istituto Frontis ha organizzato l’XI edizione del Convegno di Medicina del Benessere durante il quale gli specialisti hanno illustrato tutte le novità e i risultati ottenuti sui nostri pazienti nel campo della nutrizione, dell’integrazione, della medicina estetica e della medicina antiaging.

Nella cornice festosa che ogni anno assume l’evento, si è svolto inoltre lo spettacolo teatrale “VENEREO ovvero l’amore sessualmente trasmissibile” di e con Marzia Ercolani. In modo comico l’artista ha invitato i partecipanti a riflettere sul tema di una sessualità che, se ben vissuta, costituisce una ricchezza dell’umanità.

A conclusione dell’evento il concorso a premi “Mi vedrei così!”.

sabato 9 marzo

Compila la Pre-Iscrizione per avere il posto e i vantaggi garantiti

LOCATION CONVEGNO

Comodo da raggiungere, potete arrivare sia con i mezzi pubblici e sia con l'automobile.

TELEFONO

Siamo a vostra disposizione per fornirvi ogni informazione sull'evento

RECAPITI

Se preferite potete scriverci un email e vi risponderemo appena possibile