XIX Edizione - 09 marzo 2024
Programma – 11 Marzo 2023
Di cosa si parlerà?
Il benessere della persona coinvolge tutti gli aspetti dell’essere umano e caratterizza la qualità della nostra vita. Per questo motivo l’Istituto Frontis organizza ogni anno, in occasione della Giornata della Donna, questo evento che, attraverso momenti di informazione, condivisione e divertimento, cerca di illustrare a noi tutti come “prendersi cura di sé” concretamente e quotidianamente.
L’evento “Obiettivo Benessere”, giunto ormai alla XVIII edizione, torna in presenza con tante novità. Donne da sempre impegnate per le donne, come Claudia Conte e Emanuela Barbi, coadiuveranno le attività dei sanitari e animeranno la Giornata.
Con il ritorno in presenza, riprenderà anche Nutrigusto, la degustazione delle specialità alimentari Made in Italy. Fra le tante attività in programma, l’evento musicale Mediterraneo e donna: Il femminile nelle tradizioni e nelle realtà musicali mediterranee, del Duo Tarabeddas.
Fondamentale novità anche per il personale sanitario che potrà acquisire 10 crediti ECM con la F.A.D. Obiettivo Benessere 2023, sui tre grandi temi: Nutrizione, Medicina Estetica e Chirurgia Miniinvasiva, Medicina del Benessere.
I meno fortunati perché distanti, potranno comunque seguirci in Digital Edition nelle attività nell’Aula Paolo VI, ovvero il Convegno del mattino e il Concerto del pomeriggio.
Avranno inoltre a disposizione, come gli scorsi anni, stand virtuali per ricevere informazioni e promozioni. Tante altre attività renderanno la giornata davvero indimenticabile!
Il ricavato sarà interamente devoluto all‘Ass. Animali in Famiglia ODV per gli interventi assistiti (pet therapy) in ospedali, carceri e scuole e all’Ass. Progetto Mamma ODV per attività a sostegno alle Mamme in difficoltà in Italia, in Congo e in Colombia.
Iscrizioni Online Chiuse
Sarà possibile effettuare la registrazione e il pagamento direttamente presso la sede del Convegno.
Sabato 9 Marzo 2024
Dalle 08:30 Alle 17:00
Ecco tutte le novità e il programma dell'edizione 2024
RECAPITI
Se preferite potete scriverci un email e vi risponderemo appena possibile