Festa della Donna - Roma, 7 marzo 2020

Il pubblico di riferimento

Il pubblico di riferimento

A chi è rivolto l’evento?

L’evento è aperto a tutti coloro che amano prendersi cura di sé, della propria salute e della propria bellezza. Inizialmente nato come omaggio in occasione della Festa delle Donne e quindi rivolto principalmente alle stesse, è stato da subito frequentato anche da uomini desiderosi di approfondire il rapporto con il proprio corpo e migliorare il proprio stato di salute fisica e mentale, per una maggiore efficienza sia nel lavoro che nella vita privata.

Programma Interessante e Consulenze Gratuite

L’evento, gratuito e rivolto a tutti, pubblico e sanitari, ospiterà specialisti provenienti da tutta Italia che illustreranno live le novità e i risultati ottenuti nel campo della nutrizione, dell’integrazione, della medicina e della chirurgia estetica e della medicina antiaging.

Lo scopo della giornata è permettere a tutti i presenti di diventare protagonisti del proprio benessere, potendo porre domande e commenti.

Tutte le informazioni su come partecipare alle diverse sezioni del sito.

#ObiettivoBenessere #FestaDellaDonna

.

Dalle esperienze degli ultimi anni si evidenzia quindi un maggiore afflusso di donne in preponderanza dai 30 anni in su, attestatosi su circa il 70% delle presenze. Il restante 30% è rappresentato da uomini dai 20 anni in su, con preponderanza sempre di coloro che superano i 30. Sempre più attratti dall’iniziativa sono i medici e tutti i sanitari, biologi nutrizionisti, dietiste, farmacisti, ostetriche, infermieri, fisioterapisti, che partecipano sempre più numerosi all’evento. Per tal motivo Frontis prevede una segreteria specifica per il personale sanitario, munito di documento dimostrativo della propria professione, che rilascia materiale e campionatura mirata fornita dalle aziende sponsor.

Sabato 7 Marzo 2020

Dalle 8.30 Alle 15

Compila la Pre-Iscrizione per avere il posto e i vantaggi garantiti

sede convegno

Comodo da raggiungere, potete arrivare sia con i mezzi pubblici e sia con l'automobile.

TELEFONO

Siamo a vostra disposizione per fornirvi ogni informazione sull'evento

RECAPITI

Se preferite potete scriverci un email e vi risponderemo appena possibile